CUSTOMER EXPERIENCES
Every day we create customer experiences through an Omnichannel platform able to optimize the lead generation performance of all acquisition campaigns on different channels and feed them into the qualification process able to automate multi-channel communications and generate new leads.
1
Stage Curriculare
2
Tirocinio Extra Curriculare
3
Apprendistato
4
Digital Specialist
TRACTION TRAINEE
TRACTION ASSISTANT
JUNIOR TRACTION EXPERT
TRACTION EXPERT
La Traction Academy è un percorso di formazione che nasce con lo scopo di trovare nuovi giovani talenti con la passione per il Performance Marketing e la Marketing Automation, che abbiano voglia di mettersi in gioco e intraprendere questo percorso finalizzato all'inserimento in azienda
LE 4 FASI
La Traction Academy è strutturata in 3 fasi di sviluppo personale, alla fine di ogni fase verrai sottoposto a un test per passare alla fase successiva e alla fine (Fase 4) potrai essere assunto a tempo indeterminato come Digital Specialist:
Fase 1 : Stage curriculare
Fase 2 : Tirocinio Extra Curriculare retribuito
Fase 3 : Junior Expert con contratto di Apprendistato.
Fase 4: Digital Marketing Expert a Tempo Indeterminato
In base alla tua seniority puoi iniziare l'Academy da qualsiasi fase
Durata
​
Descrizione
Programma di Formazione
Retribuzione
2-3 mesi
Durante il periodo di stage, i Traction Trainee avranno la possibilità di affrontare nuove sfide ogni settimana. Seguiranno un programma specifico e, dopo aver appreso la teoria, avranno la possibilità di esercitarsi con la pratica.
I test intermedi permetteranno agli studenti di prepararsi al meglio in vista del test finale che gli consentirà l’accesso al livello successivo.
​
​
I Traction Trainee avranno la possibilità di seguire un programma dettagliato da portare a termine settimanalmente:
​​
-
Excel e Powerpoint - dal livello principianti
-
Word, business English e glossario del marketing
-
Percentuali, medie e tecniche di calcolo veloce
-
Tabelle, operatori booleani e logica
-
Organizzazione e canali Acquisition-Conversion-Retention, la teoria del funnel
-
KPI dell' ACR e dei funnel
-
Principi - Landing Page, Dem, Adv
​
​
​
Non prevista