top of page

Le News di Traction

Analisi e insights dei nostri esperti, pubblicati dalle più importanti testate giornalistiche del settore! 

PERFORMANCE VS DISPLAY

Il performance-based advertising vince la sfida con il display, secondo le nostre rilevazioni, con un ritorno sei volte superiore per lead generati!

I dati parlano, e mostrano che il performance-based advertising vince la sfida dei numeri, portando a risultati superiori del 600% rispetto al display. Almeno questo è quanto risulta dal confronto tra i due approcci strategici all’online advertising, presi in esame.  

Abbiamo analizzato i dati di una campagna reale realizzata nell’ambito dello sport entertainment e quello che abbiamo scoperto...

Ne parlano su youmark.it

1 orizzontale.png

SMALL DATA & A.I.

Sono innumerevoli le azioni che ciascuno di noi compie ogni giorno sul web. Più o meno consapevolmente, lasciamo tracce digitali pronte a essere raccolte e interpretate.

PERFORMANCE MARKETING

In questa enorme mole di dati, alcuni assumono una maggiore rilevanza per le aziende che operano online. Si tratta degli small data, piccoli set di dati comportamentali di grande qualità, che i nuovi sistemi di intelligenza artificiale possono trasformare in informazioni preziose per migliorare l’esperienza di ogni singolo utente.

Ma quali sono i benefici apportati dagli small data al Customer Relationship Management? 

Ne parlano su ilgiornaledellepmi.it

TRACTION ACADEMY

PERFORMANCE MARKETING

Una nuova opportunità per chi vuole fare del digital marketing la propria professione. La nostra digital company, operativa nel marketing online, lancia la nuova Traction Academy.

Il percorso formativo, rivolto a studenti universitari appassionati di marketing digitale, è oggi ai nastri di partenza, con l’apertura delle candidature per partecipare alle selezioni. Per i candidati prescelti, la possibilità di intraprendere la professione di Digital Marketing Expert.

Un obiettivo perseguito attraverso un approccio che favorisce la pratica, con un coinvolgimento crescente su progetti reali. Ecco che i partecipanti avranno modo di testare direttamente sul campo le competenze acquisite, fino a raggiungere una totale autonomia.

Ne parlano su milanobiz.it

Resta aggiornato! iscriviti alla nostra newsletter

Grazie per l'iscrizione!

bottom of page