Benvenuto nel Marketing ACR
Acquisition
Conversion
Retention
PERFORMANCE MARKETING
ACQUISITION
Attività di Inbound Marketing mirate a generare Nuovi Lead, Nuovi Clienti e si applicano a tutti i modelli di business come il B2B o il B2C.
​
Ogni giorno i nostri Experts realizzano e ottimizzano campagne su diverse piattaforme: Google, Facebook, TikTok, Twitter, Bing, Apple Store, Youtube e tante altre.
![](https://static.wixstatic.com/media/11062b_4a2523cc714b43feb5ae9de13dac1ad4f000.jpg/v1/fill/w_97,h_55,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/11062b_4a2523cc714b43feb5ae9de13dac1ad4f000.jpg)
![logo di traction](https://static.wixstatic.com/media/6cfc29_3fd57fc064d3469aa47a9284d5b31167~mv2.png/v1/fill/w_69,h_69,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/6cfc29_3fd57fc064d3469aa47a9284d5b31167~mv2.png)
Obiettivo:
Nuovi Clienti
![](https://static.wixstatic.com/media/6cfc29_f890867855694b1fa0a92ba230c1e014f000.jpg/v1/fill/w_97,h_55,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/6cfc29_f890867855694b1fa0a92ba230c1e014f000.jpg)
![logo di traction](https://static.wixstatic.com/media/6cfc29_3fd57fc064d3469aa47a9284d5b31167~mv2.png/v1/fill/w_69,h_69,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_3,enc_auto/6cfc29_3fd57fc064d3469aa47a9284d5b31167~mv2.png)
Obiettivo:
Nuovi Buyers
PERFORMANCE MARKETING
CONVERSION
Attività che mirano a trasformare un Lead o un Contatto in un Cliente che effettivamente compra i tuoi servizi o prodotti.
​
Convertire i leads ottenuti in clienti è uno dei passaggi più importanti in una campagna di marketing online. Per questo è fondamentale progettare un efficace protocollo di conversione dei Lead basato, ad esempio, su tecniche di Nurturing, Instant & Late Conversion e Retargeting.
PERFORMANCE MARKETING
RETENTION
Attività che mirano ad aumentare la spesa dei tuoi clienti e generare engagement e fidelizzazione.
​
I nostri Experts sviluppano sistemi di Loyalty e Gamification per incrementare l'engagement (la spesa media del cliente e il numero di acquisti) e far sì che i clienti rimangano attivi e soddisfatti per aumentare la fidelizzazione durante il loro lifecycle.
![](https://static.wixstatic.com/media/6cfc29_e8f1de25e6e44adfbc3e8bc47bd4ff5ef000.jpg/v1/fill/w_97,h_55,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/6cfc29_e8f1de25e6e44adfbc3e8bc47bd4ff5ef000.jpg)
![logo di traction](https://static.wixstatic.com/media/6cfc29_3fd57fc064d3469aa47a9284d5b31167~mv2.png/v1/fill/w_69,h_69,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,blur_3,enc_auto/6cfc29_3fd57fc064d3469aa47a9284d5b31167~mv2.png)