top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Talent 4 Traction parte ora! 5 (buoni) motivi per partecipare alla challenge

Le imprese devono trasformarsi e innovare costantemente per garantire alla propria attività performance migliori e un futuro di successo.

Proprio per questo motivo noi di Traction cerchiamo nuovi talenti da inserire nel nostro team. Come ogni cosa che ci contraddistingue, lo facciamo in un modo originale e innovativo: lanciamo una Digital Challenge. Una sfida e un’opportunità di placement nel Digital Marketing.



Ed ecco 5 buoni motivi per partecipare alla nostra challege.


Segui l’onda dell’innovazione

Il mondo digitale cresce velocemente e l’innovazione è la protagonista di tutti i settori. Tra cambiamenti tecnologici, sociali e culturali, la trasformazione digitale ha permesso di sviluppare nuove tipologie di prodotti e servizi in grado di migliorare la nostra vita lavorativa. E nessun professionista può farsi trovare impreparato.

L’evoluzione digitale sta cambiano le regole di governance, con un forte impatto anche nei modelli di business e di organizzazione delle imprese, nella customer experience e nel modo di approcciarsi ai clienti. In Traction lavorano veri professionisti in grado di anticipare e interpretare tutte le opportunità offerte dal digital, grazie alla loro esperienza e passione.


Mettiti alla prova

Ogni sfida è un mezzo costruttivo per crescere professionalmente e personalmente, attraverso un’analisi interiore che ci permette di capire quali sono i nostri punti di forza e di debolezza per poi lavorarci su. Abbiamo organizzato la Talent 4 Traction proprio per permettere ai partecipanti di esplorare le loro competenze e abilità digitali, nonché le capacità di affrontare quei problemi fuori dell'ordinario che il mondo del digitale ci mette davanti ogni giorno. Riesci a creare ex novo un progetto e svilupparlo in modo lineare? La Digital Challenge fa proprio al caso tuo! Ma non ti spaventare, non cerchiamo la perfezione ma abbiamo fame di creatività.


Trova lavoro

Vuoi cambiare lavoro e crescere professionalmente? Il settore del digital marketing offre tante opportunità e la nostra Challenge te lo permetterà. I vincitori, infatti, avranno l’opportunità di fissare un colloquio con il nostro CEO Pier Francesco Geraci ed entrare nella Traction Family. È un’occasione da non perdere che ti permetterà di lavorare in team di professionisti del digital marketing. In Traction lavoriamo in sinergia, ci sosteniamo e aiutiamo in ogni progetto. Siamo un team che lavora per il presente e per il futuro!


Fai networking

“Nessun uomo è un’isola” diceva Thomas Merton. Avere un gruppo di contatti che rispecchiano il nostro ambito professionale è fondamentale nel mondo del lavoro perché è la base per crescere professionalmente e tenersi sempre aggiornati sulle nuove tendenze e opportunità. In Traction avrai l’opportunità di entrare in contatto con diverse aziende, tra Start-up, piccole e medie imprese e grandi aziende, ma anche creare relazioni di fiducia con esperti digital marketer da cui trarne molti insegnamenti. Dunque, un sistema di networking professionale vantaggioso per progredire nel tuo percorso lavorativo.


Migliora le tue digital skill

Per lavorare nel mondo digital è fondamentale sviluppare continuamente nuove skill, ovvero un mindset e una cultura aziendale necessarie per affrontare i repentini cambiamenti della trasformazione digitale, con la voglia di coglierne tutte le opportunità. In Traction troverai diversi professionisti che grazie al lavoro in team possono trasmettere le loro competenze a tutti i membri. Dalla data literacy alla digital communication, per poi passare alla creazione di contenuti online, cyber security, virtual communication e molto altro.



Talent 4 Traction: ecco come partecipare alla challenge


La prova sarà suddivisa in due fasi: La Fase 1 della prova consiste nella costruzione di una Landing Page da usare in una campagna di Acquisition per un prodotto scelto da Traction. La Fase 2, invece, consiste nella creazione di una DEM da usare in una campagna di Conversion per lo stesso prodotto.


Per partecipare è necessario essere provvisti di un computer personale.


La Challenge si svolgerà Mercoledì 19 Febbraio dalle ore 14.30 alle ore 19.00 presso Viale Scalo San Lorenzo, 67 (Roma).

I vincitori del contest otterranno un colloquio preferenziale con il CEO di Traction in una data che verrà pianificata successivamente direttamente con i vincitori. I colloqui sono propedeutici a un possibile contratto di lavoro con la Traction.


Programma

Ore 14:30-15:00 Presentazione Traction e Regolamento Challenge

Ore 15:00-16:30 Challenge Fase 1: ACQUISITION

Ore 16:30-17:00 Pausa

Ore 17:00-18:30 Challenge Fase 2: CONVERSION

Ore 18:30-19:00 Valutazione risultati dai Giudici e Premiazione + Drinks


Se il digital marketing è il tuo mondo e vuoi metterti alla prova, puoi inviare la tua candidatura alla challenge a info@tractionmanagement.it

59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page