top of page

La fine delle grandi aziende: il marketing lo faccio io!

Come stanno le piccole e medie imprese del nostro paese, con la crisi che morde sempre di più e con la ripresa che stenta ad arrivare?


Un’indagine condotta da Mediobanca e Unioncamere, rivela come per queste migliaia di aziende italiane la crisi si sta facendo sentire in modo duro.


Siamo ancora lontani da come eravamo dieci anni fa, la storia ci ha rispediti indietro e la strada per recuperare è ancora lunga. Inoltre, le aziende italiane sono ancora indietro nella gestione digitale del personale: in Italia, nonostante il mondo delle risorse umane sia stato colpito a livello globale dalla digital trasformation, non c’è ancora la cognizione rispetto a questa ormai nuova realtà e c’è ancora molto da fare per arrivare a un livello apprezzabile di digitalizzazione dei processi di gestione dell’organico.


La maggior parte delle aziende utilizza il cosidetto Growth Hacking quindi una pratica creativa fatta di tattiche immediate e a basso costo che si traducono in un improvviso e temporaneo miglioramento delle metriche aziendali, utile per campagne o scopi specifici.


Traction Management si riferisce a qualsiasi attività volta ad aumentare strutturalmente le metriche di business in breve tempo, generando così "Traction", un ingrediente fondamentale per dimostrare la sostenibilità ed è per questo che, chi si affida a noi, non solo sopravvive ma genera profitti.


Vuoi aiutare la tua azienda a raggiungere quest'obiettivo?


Commenta quest'articolo o contattaci ora!

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page